domenica 10 maggio 2015

Le discussioni non ce le facciamo mancare, perchè vogliamo tutto.

Come immaginavo, avendo una famiglia "un pò particolare", qualche problema sarebbe saltato fuori.
Sorvolando il vittimismo di mio papà che si definisce "Solo un invitato" dopo aver sottolineato la sua poca partecipazione nelle scelte (cosa voluta perchè noi volevamo scegliere per noi e non per gli altri), che conosco da una vita e potrebbe fare l'offeso per attirare l'attenzione di tutti, siamo passati a critiche molto più grandi, da parenti:

- perchè avete scelto agosto? La gente va in ferie ad agosto? ci spezzate la settimana!
..............ALLORA............ (*nervoso mode on*)
punto 1: non sei obbligato a venire 
punto 2: almeno degnati di stare zitto o meglio di dirle direttamente a me certe cose (così me li mangio come una belva)
punto 3: rompo tutti gli anni ad agosto alle persone ? mi pare di no.
punto 4: Non mi sembra di aver progettato a tavolino il voler rompere settimane di ferie alle persone, giusto per il gusto di divertirmi.
punto 5: TUTTI i miei amici non hanno avuto problemi e ci saranno tutti...chissà perchè proprio voi non siete riusciti ad organizzarvi con un così tanto preavviso...chissà...
punto 6: AVETE ROTTO IL CA***O punto e virgola!

- qualcuno ha avuto da ridire sul fatto che non ci sposiamo in chiesa *ma già lo sapevamo* e *ma già non ce ne fregava un piffero*.
....e poi ne salteranno altre, dal cibo che non era gradito, che siamo troppo pieni di tatuaggi e non siamo convenzionali e molte altre cose, ma ve lo dico con il cuore..............................a quel matrimonio saremo IO & MYLOVE e voi ipocriti, SARETE IL MIO ULTIMO PENSIERO..............con affetto!! :-)




Nessun commento:

Posta un commento