domenica 26 aprile 2015

La proposta.

THE BEGINNING...ovvero la proposta.
Se me l'aspettavo dopo 7 lunghi anni ?
NO.
Se dentro di me la sognavo?
SI (sono tutto sommato un inguaribile romanticona).

...My Love non è un tipo da romanticherie in pubblico, anzi le odia, ma quando siamo io & lui sa cosa fare per non farti mancare nulla, anche con piccoli gesti....e anche questa volta ce l'ha fatta! :-)

15 SETTEMBRE 2014
Era il giorno del nostro 7 ANNIVERSARIO.
Ci trovavamo in vacanza a WASHINGTON e precisamente avevamo appena finito la visita al Pentagono e fatta ora di pranzo ( e con una fame da lupi ) ,
My Love pressava per portarmi a mangiare nella mia caffetteria preferita americana I HOP (per chi non conoscesse: http://www.ihop.com/ ), sapete...sono quei posti che ti rimangono dentro tutta la vita!
Piazzato il navigatore, troviamo ad ARLINGTON un I Hop sulla strada, piccino, carinissimo...le solite cameriere vestite anni 50'....un amore!
Ordiniamo una quintalata di schifezze buonissime (vedi qui sotto)
 
E nel bel mezzo della cena My Love viene preso da un improvviso attacco di "disturbi intestinali".
Ovviamente io morta dal ridere, e l'ho preso in giro in tutti i modi possibili (giusto perchè noi ci amiamo così!!) e tornato dalla sua splendente visita al bagno mi dice : "Apri il mio zainetto e prendi quello che c'è dentro"....
....apro e.............
............era L'ANELLO, l'anello con la "A" maiuscola...."quell'anello" (tra l'altro si è anche ricordato che io non sopporto gli anelli spessi e l'ha preso anche dello spessore esatto)
....rimango senza parole, non sapevo che dire, avevo il cuore che mi batteva in gola, le mani mi tremavano e avevo un senso di magone, ma non da piagere, quel magone che ti viene quando sei troppo felice e non riesci ad esprimerlo!! (non sono molto brava ad esprimere i mie sentimenti, mi si deve saper leggere tra le righe).

Lui aggiunge "Ti va se facciamo una festa??"..................e COME DIRE DI NO?? ;-)
FACCIAMOLA QUESTA FESTA !!!


Nessun commento:

Posta un commento